Loading...

Condividiamo con piacere con l’obbiettivo di continuare questa piacevole collaborazione.

Un saluto a tutti, di ritorno dalla California.
Si è parzialmente coclusa la primissima fase del nostro progetto che vede la Elvis III protagonista nei più importanti car shows e raduni in terra americana.
Dopo l’inaspettato successo al Grand National dove abbiamo conquistato il secondo posto nella categoria Radical HardTop, la nostra Cadillac ha subìto ulteriori piccole migliorie ed aggiustamenti meccanici, ed è stata esposta dopo due settimane, al Sacramento Autorama, car show considerato come la Capitale del custom.
La nostra auto si è subito distinta per il suo charme, e nei tre giorni di show in cui ha raccolto numerosi apprezzamenti è stata ripresa più volte da televisioni locali e dagli obbiettivi di migliaia di macchine fotografiche.
A conclusione dello show il team italiano si è aggiudicato il prestigioso Kustom of Elegance Aword, ovvero il BEST OF SHOW, che darà l’onore di avere l’immagine della macchina sui promozionali della fiera del prossimo anno, tra cui volantini, pass e magliette ufficiali.
In altre parole la Elvis III sarà l’immagine di riferimento del Sacramento Autorama fino al prossimo vincitore nell’edizione 2016.
Già ora la nostra creatura è sulla testata del sito ufficiale.
La Elvis III sta spopolando sul web, ed i prossimi eventi, come da programma la porteranno in altri grossi raduni fino a BEVERLY HILLS per il concorso d’Eleganza di Rodeo Drive dove siamo già iscritti.
Grazie a tutti gli sponsors che hanno creduto in noi e agli organi di informazione che ci stanno supportando.
ecco qualche link per curiosare un po’:
http://www.rodshows.com/sa/2015-award-winners.html
http://www.kcra.com/news/car-lovers-flock-to-cal-expo-for-autorama/31288220
https://www.facebook.com/cadillacelvis3?ref=hl
In attesa di inviarVi nuovi aggiornamenti,
ringrazio sentitamente e saluto.